CHI SIAMO

La nostra "mission"

“Dal Giocattolo alla Realtà” nasce dalla volontà delle aziende Alberti e Santi e F.lli Cattadori di portare il mondo della logistica a conoscenza dei giovani, e far rivivere agli appassionati di camion d’epoca un’esperienza unica e indimenticabile. Un vero e proprio progetto formativo, volto a sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza del trasporto nell’economia italiana.

Culturatradizione territorio diventano, dunque, tre motori d’innovazione sui quali le due aziende hanno deciso di investire per fare un “passo in avanti” verso quello che sarà il futuro della logistica.

Società internazionale di trasporto e logistica integrata.

 

 

Società internazionale di autotrasporti

PIERO ZAVATTARO 
FRANCO CATTADORI 

"Sono cresciuto in mezzo al “profumo” di nafta e con una forte passione per i camion, che ho coltivato nella vita lavorativa di ogni giorno e che è diventata passione attraverso le associazioni AITE e CICS, impegnate a salvaguardare il ricordo di mezzi di trasporto che hanno fatto la storia del nostro settore."

Piero Zavattaro

"Io e mio fratello Carlo abbiamo fatto della medesima passione per i camion la professione di una vita, attraverso sia le aziende di trasporto che le officine autorizzate.

E' la stessa passione che ho ritrovato in Piero e che mi ha spinto ad essere promotore di questo evento." 

Franco Cattadori