Grande novità della 4° Edizione :

la PRIMA PROVA DI REGOLARITÀ PER CAMION IN ITALIA !

Che cos'è ?

 

Da sempre indirizzata esclusivamente ad auto e moto, la prova di regolarità è una competizione amatoriale in cui i partecipanti devono rispettare tempi e criteri prestabiliti da una giuria per compiere, su strada aperta al traffico, un determinato tragitto.

 

Chi vince ? 

 

Il vincitore della prova sarà colui che, nell’arco dell’intero tragitto e delle varie prove, rispetterà i tempi prestabiliti e commetterà meno errori rispetto al passaggio teorico, il tutto nel rispetto delle norme del Codice della strada.

 Qual'è lo scopo ?

 

Affidabilità, puntualità e servizio sono le tre qualità essenziali per un trasporto sicuro ed efficiente. Ecco quindi il perché della prova di regolarità: non è importante solo arrivare, o arrivare primi, ma arrivare nel modo migliore, nel rispetto delle regole del gioco e del percorso stabilito.

L’obiettivo, infatti, è quello di affrontare una competizione senza rischi e, fatto non trascurabile, di guidare assaporando a fondo i valori del mezzo guidato.

 

Con questa prova, i partecipanti avranno l’opportunità di sfidarsi e confrontarsi convivialmente in una spensierata atmosfera di rivalità, dove entusiasmo e passione faranno da cornice alla sfilata dei mezzi storici.

E allora, che aspettate ?? Non lasciate “invecchiare” il vostro mezzo in garage ! Scaldate i motori e ... registratevi sul nostro sito per la prova di regolarità !!!

Per iscriverti alla PROVA clicca qui